I GIOVANI ed IL BENE COMUNE
Nell’ultimo periodo alcuni ragazzi volenterosi del nostro paese si sono impegnati per realizzare un bellissimo lavoro di recupero di tutte le ringhiere presenti nel capoluogo, un lavoro che è durato molti giorni e che oggi ci restituisce un paese più bello e soprattutto ci restituisce un grande esempio. Ogni persona può decidere di lamentarsi o decidere di agire, questi ragazzi hanno scelto di agire dimostrando che con un po’ di impegno, con il sorriso e la collaborazione si possono ottenere risultati importanti. Hanno faticato, spesso sotto il sole, sempre in allegria, per donare a tutti noi dei luoghi migliori. Sono sicuro che questo aiuterà ogni volta che sporchiamo, danneggiamo qualcosa di pubblico o semplicemente ci giriamo dall’altra parte rispetto a qualcosa che potremmo fare.
L’amministrazione vi ringrazia tantissimo:
- JONATHAN AGOSTINI
- ILARIA ELSINI
- EMANUELA ROSSI
- ANNALAURA MARCHEI
- SERENA TROBBIANI
- LUCA CITTADINI
- GIANLUCA AGOSTINI
- SAMIR AL MOUHAJIR
- MATTIA MAOLONI
- GABRIELE MORBILLO
- TRENTA SIMONE
Ringraziamo anche gli adulti che sono stati con loro, Fefo, Cesarino, Massimo, Fabio e Martina e la ditta SDF Verniciatura che ha donato le vernici necessarie.
L’intervento è stato possibile grazie a due progetti mirati (“Ci sto a fare fatica?” In collaborazione con CSV Marche e “Campi di Fine Estate” in collaborazione con Pianeta Genitori), la nostra gratitudine va anche a queste associazioni.